Lui & Lei
Il nostro pranzo..2
di Ladyice
05.08.2022 |
290 |
9
"Mi gira si mette dietro di me e entra..."
Entrai nella stanza discreta copriletto verde.. mi spogliai brasiliana e reggiseno pizzo nero via le scarpe..Hai trovato parcheggio?
No
Toc toc..
Il cuore in gola..
Apro la porta e mi ci nascondo dietro..e entra e.. mi guarda ..un bacio subito lungo insistente.. quattro chiacchiere e le mani che nn stanno ferme ..
Uno schiaffo sul culo ..
Si spoglia... notevole.. ho voglia di leccarlo assaggiarlo.. lo bacio..sento che trattiene il fiato..
Mi libero dello slip e del reggiseno voglio toccarlo è più veloce lui si posiziona tra le mie gambe e inizia a leccarmi perdo la cognizione del tempo e dello spazio so solo che voglio concentrarmi su questo 69 lo lecco..è duro caldo di un diametro e una lunghezza notevole
Mi succhia il clitoride brividi mi stringe I capezzoli, gli chiedo di pizzicarli, ogni tocco è un brivido sto impazzendo..si mette sopra di me ed entra lento mi sento piena la fica lo avvolge e lo bagna lo ritira fuori...
Apre il nostro prosecco e mi guida in bagno entriamo nella vasca mi bagna con il prosecco mj bacia succhia succhio... mi volta di spalle sento il suo cazzo duro strofinare sul mio culo..mi piego offrendomi a lui.
... la prima parte ..sento entrare mm ... spinge forte ..il seno contro la parete della doccia le sue mani sui fianchi..colpi decisi sicuri ..
Lo sfila ..mi giro mi inginocchio e lo prendo in bocca ..me lo gusto lentamente..aumento il ritmo lo sento muscolare..ho voglia di berlo ma ogni promessa è debito.. mi sborra sul viso e sul seno..
Poi ci concediamo una lunga doccia...
Torniamo sul letto ..
Com'è quel detto?
L'appetito vien mangiando..
Parliamo del più e del meno ridiamo mangiando e benendo prosecco...
Non smette un attimo di carezzarmi ed è proprio così che ricordavo..
Anche io non riesco a nn toccarlo baciarlo ...lo voglio ancora dentro di me ...lo prendo in bocca guardandolo negli occhi lo succhio lecco l'intera asta...mi risponde subito ,che delizia.
Mi gira si mette dietro di me e entra ... prova a entrare nel culo ma la figa lo risucchia verso di lei ci sarà tempo..ora lo vuole per sé..
Colpi decisi forti ..sento salire il piacere ..urlo godo ancora mentre mi tira indietro la testa e mi da una pacca sul culo..
Esce e mi imbianca..completamente..il sedere
Mm ricominciano le coccole le carezze ...
Ti devo un massaggio prende l'olio e inizia a massagiarmi , sono di schiena è seduto sul mio sedere le mani mi sfiorano e lo sento eccitarsi ..il suo lui è poggiato sul mio sedere lo sento indurirsi..
Non riesco a stare ferma alzo il bacino lo voglio ancora..mpiego le gambe lo punta sul mio buccino... spinge trattengo il fiato lo sento entrare ... una spinta più vigorosa e mi sento sfondare le viscere nn ho fiato per parlare ..un mix di piacere e dolore mi pervade...la figa sta grondando
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.